Language Training b.u. Coprai Training srl a seguito della Pubblicazione del Bando Torno Subito 2017 presenta il Percorso Formativo per L'Area Linguistica.

Il corso di 720 ore con partenza da metà ottobre 2017 a giugno 2017 fornisce competenze linguistiche tali da poter iniziare un percorso professionale in una realtà aziendale.

I partecipanti al bando potranno scegliere tra le seguenti lingue:

 

- Inglese e Business English;

- Lingua Tedesca e Tedesco commerciale;

- Lingua e Cultura Giapponese con focus su area commerciale;

- Lingua e Cultura Cinese con focus su area commerciale.


Destinatari


Laureandi e laureati in tutte le discipline, studenti e diplomati delle scuole ad alta specializzazione tecnologica riconosciuti come “Istituti Tecnici Superiori”.


Moduli del percorso formativo


Modulo 1: Introduzione alla Cultura dei paesi la cui lingua ufficiale è quella oggetto di studio
Modulo 2: Studio della Lingua con raggiungimento dei livelli A1, A2 e B1, B2 del Quadro Comune Europeo di Riferimento per le Lingue (QCER)
Modulo 3: Studio della Lingua con focus su area commerciale
Modulo 4: L’Azienda Italiana e la sua Organizzazione
Modulo 5: L’Azienda Estera (Americana/Britannica, Tedesca, Giapponese, Cinese) e la sua Organizzazione
Modulo 6: Linguaggio Marketing e Business

FAD (Formazione a Distanza)

 

Partecipare non è mai stato così facile!


• Il percorso proposto è stato progettato per rispondere pienamente a tutti i requisiti richiesti dal bando Torno Subito 2017  e per garantire un alto grado di innovatività del tuo progetto di placement da presentare alla regione Lazio.

• Il nostro Staff ti supporterà nella predisposizione e presentazione della domanda alla Regione Lazio, nella ricerca del partner per la fase 2 e in tutti gli adempimenti burocratici di progetto.

• La nostra Formazione è incentrata nel fornire una preparazione specialistica in grado di apportare innovazione all'interno delle Aziende.


• Docenti con pluriennale esperienza in corsi professionali; continua assistenza da parte dei nostri tutor professionisti.


Per ulteriori informazioni contattaci allo 085-41.29.61 o scrivere a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.